00 14/04/2009 15:48
Le cariche:

4 IMPERANTE DELLE TENEBRE

3 ASSASSINO (max 2) - SCASSINATORE (max 2) - SPIA (max 2)

2 SICARIO (max 4) - FURFANTE - PEDINATORE

1 LADRO

Descrizione delle cariche:

4 IMPERANTE DELLE TENEBRE:E’ al più alto grado della scala gerarchica della congrega. E’ colui che si occupa delle questioni più importanti riguardanti la congrega,nelle assemblee durante le quali si riuniranno i capi dei rami avrà diritto di veto. Nell’assegnazione delle missioni a lui spetta l’ultima parola,sarà lui ad esaminare coloro che desiderano una promozione.

3 ASSASSINO/SCASSINATORE/SPIA :E’ capo del ramo,in caso di assenza del capo congrega spetterà a lui e agli altri capi dei rami prendere le decisioni più importanti,ha inoltre il compito di esaminare coloro che hanno intenzione di entrare a far parte della congrega e dovranno tenere sotto stretto controllo tutti i sicari/furfanti/pedinatori della gilda assegnando loro gli incarichi in caso di assenza dell’imperante. Sono secondi solo al capocongrega potranno quindi liberamente svolgere le missioni che gli verranno affidate.

2 SICARIO/FURFANTE/PEDINATORE:Sono coloro che,avendo scelto il proprio ramo di appartenenza e avendo dimostrato una certa abilità nello svolgere le missioni sono stati promossi dall’imperante. Non avranno alcuna libertà nello scegliere le missioni,possono tuttavia ricevere gli ordini da esterni e riferirli al capo del ramo al cui controllo sono sottoposti. Per qualsiasi spostamento o azione avente influenze su una missione a lui assegnata dovrà avere il consenso di un suo superiore prima di agire.

1 LADRO:E’ alla base della scala gerarchica della congrega,non ha ancora scelto il ramo a cui appartenere tuttavia deve essere a conoscenza di tutte le regole che muovono la vita di congrega,non può ancora percepire gli ordini,è strettamente sorvegliato da tutti i suoi superiori che avranno il compito di tutorarlo. Potrà prendere parte a una missione solo in maniera marginale quindi affiancandosi a un suo superiore.
[Modificato da §Ashlar§ 14/04/2009 15:49]